Lenti Oftalmiche - Ottica Revedo
15978
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15978,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Lenti Oftalmiche

Lenti oftalmiche

Lavoriamo con le maggiori aziende di lenti oftalmiche in Italia, in particolare il nostro partner più stretto è:
Galileo - Ottica Revedo

Lenti progressive

Vedere bene a tutte le distanze con un solo paio di occhiali

Questo permettono le tecnologie delle lenti progressive, adatte quindi a chi fa vita dinamica e spesso dopo i 40/45 anni inizia a avere problemi di messa a fuoco da vicini per un fisiologico invecchiamento del cristallino.

Galileo, grazie al proprio centro di ricerca e sviluppo, alla sofisticata tecnologia produttiva digitalizzata e alla professionalità dei propri ottici optometristi, presenta oggi un’ampia gamma di lenti progressive, capace di soddisfare ogni esigenza visiva dei presbiti.

Le lenti progressive Galileo nascono da una tecnologia all’avanguardia, in grado di assicurare una naturale libertà di movimento unita ad una incredibile facilità di adattamento, per garantire una visione naturale e definita.

Lenti progressive
Lenti progressive

Oggi esistono diversi tipi di Lenti progressive che permettono performance visive al top grazie a tecnologie individualizzate che si basano sullo studio preciso di ogni soggetto e delle proprie esigenze di vita.

Lo staff di Ottica Revedo dopo un accurato esame visivo potrà consigliarvi la lente più adatta al vostro occhio e al vostro stile di vita, costruirla su misura e montarla sulla montatura scelta e consigliata a regola d’arte!

Lenti lavoro/ufficio

La vita quotidiana prevede sempre più l’utilizzo di schermi e monitor, oggi parte integrante delle nostre abitudini.
Qualunque sia la nostra età e la nostra professione, spendiamo sempre più tempo davanti ai piccoli e grandi monitor degli smartphone, dei computer, dei video games…

Trascorrere molte ore davanti ad un schermo può comportare rischi per la nostra visione:

  • Il 75% degli utilizzatori di computer lamentano di soffrire della “Sindrome Visiva da Computer” un segnale di disagio visivo.
Lenti da ufficio
Lenti da ufficio

Questa percentuale si eleva all’88% se riferito a persone che lavorano al computer per 3 ore ininterrottamente.

La nostra visione è particolarmente sollecitata.

Per questi motivi sono state studiate e oggi sono sul mercato lenti ideale per i presbiti nelle loro attività alle medie distanze e vicino, oggi parte integrante del vivere quotidiano. Si dimostrano particolarmente adatta per tutte le situazioni che richiedono un’ottima visione dei dettagli come fare bricolage, scorrere uno spartito musicale, creare un disegno o semplicemente leggere.

Trattamenti

Antiriflesso

Le lenti oftalmiche provvedono spesso a rallentare o bloccare gli UV, grazie alle caratteristiche di alcuni materiali, che li assorbono in varia misura. Non sempre, però, ci curiamo dei raggi che provengono da riflessione, in particolare dalla superficie interna della lente. Questa, se trattata antiriflesso, favorisce la trasmissione dei raggi luminosi del visibile, ma non governa la quantità di raggi Ultravioletti che vengono riflessi.

Lenti Sole e polarizzate

Le lenti solari e polarizzanti proteggono dalla luce diretta del sole attenuando l’energia luminosa. Evitano, così, l’abbagliamento e conferiscono comfort e protezione al portatore.

Ideali per la guida e gli sport all’aria aperta.

Lenti Fotocromatiche

Non preoccuparti di essere al chiuso o all’aperto: le lenti fotocromatiche si adeguano automaticamente alle diverse tonalità di luce diventando chiare o scure secondo la necessità. Allo stesso tempo, proteggono al 100% dai raggi UV.